1° Comunicato Convegno 2020

inviato il 26 Dicembre 2019

Convegno degli Anziani & Servitori

“Voi siete la luce del mondo. Una città posta sopra un monte non può rimanere nascosta, 15 e non si accende una lampada per metterla sotto un recipiente; anzi la si mette sul candeliere ed essa fa luce a tutti quelli che sono in casa” Matteo 5:13-15

Segreteria del Convegno

Marco De Vivo

e-mail: giugliano@chiesadeifratelli.it

Numero Fisso 081-180.86.104 (preferibilmente ore pomeridiane) 

Numero mobile: 347-22.59.881

Cari Fratelli in Cristo,

Cari Fratelli in Cristo, come organizzatori delle Assemblee di: Giugliano (NA), Santa Maria a Vico(CE) e di Salerno, vi aggiorniamo con questa prima lettera circolare sull’organizzazione del Convegno Anziani e Servitori delle Assemblee “dei Fratelli” italiane per l’anno 2020.

Con l’occasione vogliamo ancora ringraziare il Signore, di averci stimato all’altezza dell’incarico ricevuto dal Comitato organizzatore 2019. Un impegno condito di responsabilità, ma senz’altro condotto con timore e tremore.

Cari nella grazia, in mezzo a molteplici difficoltà, e fra queste, l’incidente avvenuto al nostro fratello Marco De Vivo (membro del comitato organizzatore) e la sua famiglia, il quale ci ha posti“in modo particolare” ad una continua e costante invocazione d’aiuto al Signore, affinché questi tanti ostacoli, non portassero ad una nostra eventuale rinuncia nell’organizzazione del convegno. Il Signore, nella Sua grande benignità, fino ad ora ci ha sostenuti; e Lo glorifichiamo per tutto ciò che ci elargisce a piene mani. Oltremodo, ci sentiamo di voler ringraziare tutta la fratellanza, per la paziente attesa dimostrata nei nostri confronti, sapendo di quante preghiere sono innalzate al nostro Padre celeste. Vi comunichiamo dunque le prime informazioni:

  • la data: dal mattino di venerdì 24 aprile 2020 al pranzo di domenica 26 aprile 2020
  • il tema: Il movimento delle assemblee dei fratelli: sfide passate, presenti e future.
  • Luogo: Il Convegno si svolgerà, a Dio piacendo, nel Centro Evangelico di Isola del Gran sasso Contrada Tembrietta 241 (TE)

P.c.  Alla fine del convegno precedente, abbiamo appreso che il Centro di Poggio Ubertini era già impegnato nelle date usuali (25 Aprile e 1 Maggio). Dopo aver constatato l’impossibilità di usare una struttura alberghiera (a costi sostenibili), si è optato per un altro centro evangelico. Grazie al Signore il centro di Isola ci ha dato la disponibilità per le date che ci occorrevano.

Ulteriori informazioni ed il programma, saranno pubblicati sul sito all’indirizzo “https://www.convegnoanziani.org” a cui vi rimandiamo per la consultazione.

Nell’attesa di vedervi numerosi al Convegno vi salutiamo fraternamente in Cristo.

Il Comitato Organizzatore
Marco De Vivo, Carmelo Mallardo, Mario Mennella, Alessio Guida, Rino Laquale Pasquale Della Monica, Rosen Rachev

Questa voce è stata pubblicata in Convegno Anziani 2020, Senza categoria. Contrassegna il permalink.